Dormire in una suite di ghiaccio? A Livigno si può

La "Snow Suite" verrà inaugurata il 20 dicembre nel Piccolo Tibet, a 1816

La "Snow Suite" a Livigno (Foto archivio Lac Salin)

La "Snow Suite" a Livigno (Foto archivio Lac Salin)

Livigno, 30 novembre 2016 - Dormire in una suite di ghiaccio? A Livigno si può. Verrà inaugurata il 20 dicembre nel Piccolo Tibet, a 1816 metri di altitudine, la "Snow Suite", una meravigliosa "capanna di neve pressata" dove poter dormire avvolti in un caldo sacco a pelo termico e risvegliarsi in un silenzio ovattato. La Snow Luxury Experience sarà disponibile da metà dicembre a metà febbraio presso il Lac Salin Spa & Mountain Resort che darà ai propri ospiti la possibilità di immergersi nelle atmosfere alpine, vivendo esperienze uniche e irripetibili.

Le due strutture di neve pressata di 5 metri di diametro verranno poste proprio davanti all’hotel, che quest'anno festeggia i dieci anni di vita: scenografiche sculture di neve ispirate ad Art in Ice (la manifestazione di arte contemporanea che si è tenuta per 18 anni a Livigno grazie alla organizzazione e alla sponsorizzazione di Lungolivigno) faranno da cornice a questo incredibile scenario bianco.

Ci sarà anche uno Snow Lounge Bar aperto a tutti, un bar igloo dove trascorrere del tempo dopo lo sci o dopo una cena a base di sciatt e pizzoccheri. Anche se sarà fatto di neve, al suo interno l’igloo sarà molto raffinato, con una lista di cocktail creativi serviti nei bicchieri di ghiaccio.