Berbenno, incidente tra auto e autobus: gravissima una donna milanese

Il terribile incidente stradale è avvenuto sulla statale 38 all'altezza di Berbenno di Valtellina e ha coinvolto una donna milanese di 57 anni e il fratello

Elisoccorso

Elisoccorso

Berbenno di Valtellina, 2 ottobre 2016 - E' ricoverata in condizioni gravissime una 57enne di origini valtellinesi ma residente ad Arluno, in provincia di Milano, rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto pochi minuti prima delle 17.30 sulla statale 38 all'altezza di Berbenno. L'auto su cui viaggiava la donna e guidata dal fratello, anche lui ferito in maniera grave, si è scontrata con un autobus di turisti tedeschi per cause ancora in corso di accertamento. Terribile l'impatto, la donna è rimasta incastrata tra le lamiere contorte dell'auto.

Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio, che hanno estratto i feriti dalla vettura e li hanno affidati alle cure dei sanitari del 118. Le condizioni della donna sono apparse subito gravissime, è stata elitrasportata all'ospedale Sant’Anna di Como in codice rosso. Serie anche le condizioni del fratello, portato in ambulanza al nosocomio di Sondrio.