Milano / Bergamo / Brescia / Como / Cremona / Lecco / Legnano / Lodi / Monza Brianza / Mantova / Pavia / Martesana / Rho / Sesto / Sud-Milano / Sondrio / Varese

Mello, trovata l'auto della mamma scomparsa

L'auto di Francesca Tarca era era parcheggiata nel piazzale antistante la piscina comunale di Gravedona (Como). Della ragazza ancora nessuna traccia

Francesca Tarca
Francesca Tarca
Articoli correlati

Mello, 30 ottobre 2013 - Trovata dai carabinieri l'auto di Francesca Tarca, la giovane mamma di Mello scomparsa da lunedì mattina. La Fiat Punto di colore scuro era parcheggiata nel piazzale antistante la piscina comunale di Gravedona (Como). All’interno dell’abitacolo è stata rinvenuta anche la borsetta con il cellulare.

il marito Alessandro e i familiari sono sempre più angosciati e non sanno spiegarsi cosa sia potuto succedere. La ragazza, lunedì mattina, ha portato la figlioletta di soli tre anni alla sua mamma: “vado con le amiche a fare un giro a Lecco. Dovrei tornare per l’ora di pranzo”. Ma da quel momento non si sono più avute sue notizie.

Chi avesse notizie può contattare le forze dell’ordine al numero 0343-262600, risponde la Compagnia dei carabinieri di Chiavenna.

Condividi l'articolo
comments powered by Disqus
Offerte su volantino a sondrio
Trova aziende e professionisti
Powered by ProntoImprese