Chiuro, rinviate "Le corti dei vini e dei sapori" al Grappolo d'Oro

Le previsioni meteo costringono l'organizzazione ad un cambio di programma. Annullato anche l'appuntamento di domenica mattina “Pedalando tra vigneti e antichi borghi”. Resta confermato il resto del programma per domenica

Grappolo d'oro di Chiuro

Grappolo d'oro di Chiuro

Chiuro, 8 settembre 2017 - Le previsioni meteo per la giornata di sabato 9 settembre costringono l'organizzazione del Grappolo d'Oro di Chiuro a rinviare, a data da destinarsi, l'atteso evento, previsto per domani sera, sabato 9 settembre, “Le corti dei vini e dei sapori”. Annullato anche l'appuntamento di domenica mattina “Pedalando tra vigneti e antichi borghi”. Resta confermato invece il resto del programma previsto per domenica 10 settembre.

Ore 11 - Ritrovo e partenza Centro Sportivo Comunale Giro delle fontane - XIV edizione Manifestazione podistica non competitiva. A cura del Gruppo Sportivo Chiuro Ore 12:30 - Centro “La Colonia” Pranzo con prodotti tipici Dalle ore 14 - Piazza Stefano Quadrio Aspettando la Corsa delle botti. Animazione per i bambini, truccabimbi, laboratorio ricicloso a cura di Leila Basci e Laura Valenti. Musica e frittelle di mele. Ore 16 - Piazza Stefano Quadrio La corsa delle botti -  Iscrizioni e regolamento su www.prolocochiuro.it.

Ricordiamo che la manifestazione inizia oggi, venerdì 8 settembre, alle ore 20:45 presso l’auditorium comunale di Chiuro, con “La Valtellina del vino incontra le Langhe”. Lorenzo Tablino, enotecnico in Alba, consulente sui temi legati alla qualità e immagine dei vini, racconterà il vino delle Langhe. Un momento di confronto con un territorio a forte attitudine vitivinicola, terra dei grandi Barolo e Barbaresco. Importante occasione per conoscere altre realtà che condividono la stessa vocazione della Valtellina. Al termine degustazione guidata. L’incontro è aperto a tutti.