Sondrio, lite con padre e medico per i farmaci: arrestato 25enne

E' accusato di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, oltraggio a pubblico ufficiale e furto aggravato

E' intervenuta la polizia

E' intervenuta la polizia

Sondrio, 3 luglio 2015 - Se la prende prima con il padre e poi con il medico curante, poiché non volevano dargli dei farmaci. È stato arrestato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate, oltraggio a pubblico ufficiale e furto aggravato un 25enne di Sondrio, A.P. le sue iniziali. Il giovane è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Sondrio.

Il 25enne, già denunciato nei mesi scorsi per il reato di violenza, minaccia e atti persecutori nei confronti dei genitori, e condannato (pena sospesa) a inizio del mese giugno dal Tribunale di Milano per rapina impropria, ha avuto un diverbio ed una successiva colluttazione nella sua abitazione del capoluogo con il padre che gli aveva negato le pastiglie prescrittegli dal medico, ma che il giovane in realtà aveva già assunto durante la giornata.

Ha così deciso di andare direttamente dal suo medico personale e quando anche lui si è rifiutato di prescriverli nuovamente le medicine prima ha inveito e lo ha offeso, poi si è appropriato del ricettario ed è fuggito dallo studio.

Successivamente è stato rintracciato dagli agenti della Squadra Volante e arrestato. ll procedimento di convalida dell’arresto e il successivo processo per direttissima si terranno  nella mattinata di oggi davanti al Giudice per le indagini preliminari, Carlo Camnasio.