Post al veleno tra il leghista Colla e Fedez

Il politico cinisellese scrive: "Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer". Il rapper risponde a stretto giro e il web si scatena

Fedez ha risposto per le rime

Fedez ha risposto per le rime

Cinisello Balsamo (Milano), 30 giugno 2016 - L'ultima volta il dito, da più parti, venne puntato contro Alberto Amariti, capogruppo di Sel. Che sul suo profilo Facebook postò una frase sulla morte dell'eurodeputato leghista Buonanno che non andò giù a molti e che fece infuriare diversi cittadini, in particolare gli esponenti del Carroccio (ma che si beccò anche gli insulti di Sgarbi via radio in diretta nazionale). Questa volta al centro del dibattito, o meglio del polverone, c'è un post, sempre su Facebook, del leghista Jari Colla, cinisellese, consigliere regionale (nella foto sotto). Il quale l'altro giorno ha scritto: "Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer". Al post ha immediatamente risposto lo stesso Fedez dal suo profilo ufficiale: ne è nato uno scambio molto acceso non solo tra i due ma anche tra molti utenti Facebook che si sono schierati dall'una o dall'altra parte.

Jari Colla "Mai augurato la morte a nessuno, mio cugino di 10 anni penso sia meno infantile. Complimenti per il buon gusto", la prima risposta del rapper, alla quale ha fatto seguito il commento di Colla: "Ragazzi non auguro e non ho mai augurato la morte di nessuno, ci mancherebbe, era solo un post sarcastico. Miiii come siete permalosi". E Fedez replica ancora: "Tra l’altro sei tra i furbetti indagati per i rimborsi spese gonfiati in regione! Leghista goloso!!! Pensa a lavorare va’ al posto di scrivere str...e».