Un euro a partita, la Pro Sesto lancia l'abbonamento fedeltà

Il club biancoceleste sarà protagonista del campionato di serie D. L'azionista Mauro Ferrero: "Vogliamo portare più tifosi allo stadio Breda"

L'iniziativa della società sestese

L'iniziativa della società sestese

Sesto San Giovanni (Milano), 6 luglio 2015 - "Un euro a partita per assistere a tutte la gare casalinghe della prossima stagione". E' la risposta della Pro Sesto, club che sarà protagonista nel prossimo campionato di Serie D, al difficile momento che sta vivendo il calcio italiano, una sorta di 'abbonamento fedeltà'. "La nostra idea di proporre l'abbonamento di Curva e Rettilineo a 17 euro - spiega Mauro Ferrero, azionista della società biancoceleste - va innanzitutto letta come la necessità di affermare uno spirito di appartenenza e di fidelizzazione verso il territorio che rappresentiamo. Ma anche come un segnale forte per anteporre i valori più alti dello sport a situazioni come le scommesse, il business 'sempre e comunque' e la televisione, elementi ormai predominanti su tutto". L'obiettivo è richiamare il grande pubblico sulle tribune del Breda"Con questa iniziativa - conclude Mauro Ferrero - vogliamo portare più gente allo stadio per sostenere la squadra della città. La nostra missione è permettere ai tifosi di trascorrere qualche ora all'aria aperta, in spensieratezza e all'insegna dei tanti aspetti positivi che ancora fanno parte del gioco del calcio".