Cinisello Balsamo, gambizzato in strada: grave giovane

E' successo intorno alle 18 in via Alberto da Giussano. L'uomo, soccorso dal 118 chiamato da alcuni residenti che hanno udito gli spari, è stato trasportato in ospedale

I militari sul luogo della sparatoria in via Alberto da Giussano, Cinisello

I militari sul luogo della sparatoria in via Alberto da Giussano, Cinisello

Cinisello Balsamo (Milano), 25 novembre 2014 - Un uomo di 36 anni di origini marocchine è stato ferito a colpi di pistola nel tardo pomeriggio in via Alberto da Giussano, a Cinisello Balsamo. L'allarme è scattato poco prima delle 18.30. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sesto San Giovanni, al lavoro per ricostruire quanto accaduto. M.D., pregiudicato per droga, è rimasto ferito a seguito di un agguato a colpi d'arma da fuoco, riportando ferite alle gambe e ai piedi. Quattro i colpi esplosi dall'aggressore, tutti andati a segno.

L'uomo, soccorso dal 118 chiamato da alcuni residenti che hanno udito gli spari, è stato trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Monza. L'ipotesi al momento più plausibile è che l'aggressione sia maturata nell'ambito dello spaccio di stupefacenti.