Mercoledì 24 Aprile 2024

Incidente tra auto a Cologno, urtata bici: donna cade e batte la testa

Schianto in via Mascagni, a Cologno Monzese: tre persone finiscono in ospedale. E' successo poco dopo le 17. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della polizia locale di La. La.

Incidente a Cologno

Incidente a Cologno

Cologno Monzese (Milano), 19 dicembre 2014 - Schianto in via Mascagni, a Cologno Monzese: tre persone finiscono in ospedale. E' successo poco dopo le 17. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio della polizia locale. Secondo una prima ricostruzione due auto - guidate rispettivamente da un 22enne e da un 36enne - si sono scontrate, sembra per il mancato rispetto di uno stop.

Una delle auto si è ribaltata andando a urtare una bicicletta. In sella una donna di 35 anni che ha perso l'equilibrio ed è caduta rovinosamente a terra. Non ha mai perso la coscienza ma ha riportato un brutto trauma cranico. Per questo è stata trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo per capire se dovrà essere sottoposta a un intervento neurochirurgico. Anche i due automobilisti sono stati accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale monzese per controlli.

di La.La.