Sesto, pedone investito in viale Italia

L'uomo è ricoverato in gravi condizioni al Niguarda. Alla guida della Mercedes una donna risultata positiva all'alcol test

L'uomo è stato portato d'urgenza al Niguarda

L'uomo è stato portato d'urgenza al Niguarda

Sesto San Giovanni (Milano), 2 dicembre 2016 - Si trova in condizioni gravi un bergamasco classe 1959, che ieri sera, giovedì 1 dicembre, è stato investito in viale Italia mentre attraversava la strada. L'uomo si trovava all'incrocio con via Trento, quando è arrivata una Mercedes che lo ha travolto e sbalzato sulla strada. L'impatto è stato violento: la vittima è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda e ora si trova in rianimazione in prognosi riservata.

Alla guida dell'auto c'era una donna residente a Sesto, che è risultata positiva alla prova dell'etilometro. Patente ritirata per guida in stato di ebrezza e denuncia con l'accusa di lesioni gravissime. La polizia locale, che ha effettuato i rilievi, ha già ascoltato anche un testimone. Sembrerebbe, da una prima ricostruzione, che il bergamasco stesse attraversando correttamente sulle strisce pedonali.