Cinisello, incendio in deposito di camper: distrutti 20 mezzi, alta colonna di fumo / FOTO

Il rogo in via Delle Rose. Al lavoro i pompieri e i carabinieri. Si tratta del secondo episodio in città in tre giorni

Incendio a Cinisello (Spf)

Incendio a Cinisello (Spf)

Cinisello Balsamo (Milano), 23 aprile – Un incendio alle 7 di questa mattina, domenica 23 aprile, ha distrutto diversi mezzi di un deposito di via Delle Rose. Una colonna di fumo nero, visibile a diversi chilometri di distanza, ha dato grande lavoro ai vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, giunti sul posto con cinque mezzi, e ai carabinieri della Compagnia di Sesto e della stazione di Cinisello.

Gli accertamenti sono ancora in corso, per capire le cause del rogo. Tuttavia, le fiamme hanno coinvolto il deposito di una società privata, che affitta gli stalli per ospitare camper di soggetti terzi. Tra quelli distrutti e pesantemente danneggiati se ne contano una ventina. Si tratta del secondo incendio in tre giorni a Cinisello.

Sabato 21 aprile al Grugnotorto era andato in fiamme un capanno vicino alla vecchia Cascina del Vallo, a Sant’Eusebio. Il rogo si era originato da alcune balle di fieno e materiale agricolo e si era alimentato quando aveva raggiunto i tubi di irrigazione e altri macchinari.