Sesto, arrestati tre 'grossisti' della droga con 24 chili di hashish/ VIDEO

Si tratta di una donna e due uomini marocchini. A casa di uno dei tre, i carabinieri hanno sequestrato anche 85mila euro

La droga sequestrata dai carabinieri

La droga sequestrata dai carabinieri

Milano, 15 gennaio 2017 - I carabinieri di Sesto San Giovanni hanno arrestato tre 'grossisti' dello spaccio, una donna e due uomini, tutti e tre marocchini, con un totale di 24 chilogrammi di droga. A casa di uno dei tre i militari hanno sequestrato anche 85mila euro.

I primi due, una coppia di trentaquattrenni residente a Cinisello Balsamo, ha involontariamente portato i carabinieri, che li stavano pedinando da giorni, dal terzo complice, un trentottenne che hanno incontrato ieri pomeriggio in stazione a Lambrate (Milano). Lì i tre sono stati fermati, mentre si apprestavano a scambiarsi un trolley contenente dieci chilogrammi di hashish. A casa del terzo pusher i militari di Sesto hanno trovato altri tredici chili di hashish, un chilogrammo di cocaina e il denaro contante. Tutti e tre sono stati arrestati e portati in carcere a San Vittore. La quantità di droga e denaro sequestrati, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, lascia presumere che i tre maneggiassero cospicue partite di droga destinate alla piazza dell'hinterland milanese.