Viale Suzzani, spara in aria e rapina una donna della sua auto

L'uomo si è avvicinato alla vettura e ha tentato di trascinare fuori la donna. Al rifiuto, ha sparato in aria due volte e spaccato il finestrino con il calcio della pistola

Una pistola a salve (Archivio)

Una pistola a salve (Archivio)

Milano, 10 novembre 2017 - Momenti di paura, questa mattina, in via Suzzani a Milano: una donna di 51 anni, dipendente della clinica Multimedica di Sesto, è stata rapinata della propria auto da uno sconosciuto che ha esploso due colpi di pistola in aria e l'ha ferita infrangendo il vetro della vettura. 

Tutto è accaduto alle 7.20, quando la donna aveva appena posteggiato nel parcheggio della struttura sanitaria. Subito è stata raggiunta da un uomo. A quel punto si è barricata in auto ma il rapinatore ha sparato due colpi con un'arma che, secondo le ipotesi della polizia, sarebbe stata una pistola a salve. Infatti non sono stati trovati bossoli. Poco dopo l'uomo ha spaccato il finestrino laterale e ha tirato fuori la proprietaria, scappando infine con la sua Ford Ka. Sul posto è intervenuta la polizia di Stato. La donna è stata medicata al Mutimedica per ferite a una mano causate dal vetro infranto e avrebbe detto ai poliziotti di non conoscere il rapinatore.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro