Cormano, rubavano prodotti di bellezza nei negozi. Fermata coppia di romeni

Il loro furgone era una "cambusa" carica di merce rubata

I militari dell'Arma

I militari dell'Arma

Cormano (Milano), 15 aprile 2017 – Un furgone carico di prodotti alimentari e per l'igiene. Quasi mille euro di merce rubata, pronta per essere venduta sul mercato della ricettazione. Per questo una coppia di romeni, 36 anni la donna e 48 l'uomo, fino ad ora incensurati, sono stati fermati dai carabinieri di Cusano Milanino per furto aggravato e ricettazione.

La coppia è stata praticamente colta sul fatto, mentre rubava prodotti di bellezza nel negozio “Acqua e Sapone” di Cormano. All'arrivo dei carabinieri stavano caricando la merce sul furgone Mercedes “Vito” parcheggiato appena fuori dal negozio. Oltre alla merce appena rubata, per un valore di circa 70 euro, sul furgone sono stati rivenuti altri prodotti di bellezza e alimentari per oltre 800 euro di valore. Tutto era immagazzinato in modo ordinato.

Le indagini dei carabinieri hanno consentito di scoprire che gran parte della merce era stata rubata alcuni giorni prima al centro commerciale il Gigante di Cinisello, mentre i prodotti di bellezza venivano da negozi specializzati. Tutta la merce è stata restituita ai centri commerciali di provenienza. I due stranieri sono stati fermati e attendono di essere processati per furto aggravato e ricettazione.