Cinisello, un altro pusher in manette a Sant'Eusebio

Rimane alta l'attenzione della polizia, dopo la maxi operazione di pochi giorni fa che portò all'arresto di 32 persone

Gli agenti in azione

Gli agenti in azione

Cinisello Balsamo (Milano), 20 luglio 2017 - Occhi puntati sul rione di Sant'Eusebio a pochi gorni dalla maxi retata che ha portato all'arresto di 32 spacciatori e allo smantellamento di una rete che gestiva anche 5 chilogrammi di droga al giorno. In manette è finito un altro pusher, fermato dalla polizia di Stato mentre stava sorvegliando il rione insieme al Reparto Prevenzione Crimine.

L'uomo, un italiano classe 1976, già conosciuto dalle forze dell'ordine, è stato beccato mentre passava un involucro a un residente di Cinisello. A quel punto è scattato il blitz degli agenti. Il pusher è stato trovato in possesso di 41 grammi di hascisc, suddivisi in ovuli di grandi dimensioni, e di altri 9 grammi di marijuana.

Il cliente aveva in tasca pochi grammi di sostanza stupefacente ed è stato segnalato come assuntore. Un altro segnale alla città nella prevenzione del crimine e nella lotta alle bande dello spaccio, che si sono impossessate di Sant'Eusebio ma che, solo dieci giorni fa, hanno subìto un contraccolpo non indifferente grazie a un'indagine che durava dal 2011.