Cinisello, la Protezione civile cerca Tom: è scomparso dall'Inghilterra 14 anni fa

E' stato avvistato in città e a Monza. L'appello dei volontari: "E' di origine anglosassone e ha circa 50 anni". Sulle sue tracce c'è anche la trasmissione "Chi l'ha visto"

La foto di Tom diffusa dalla Protezione civile

La foto di Tom diffusa dalla Protezione civile

Cinisello Balsamo (Milano), 12 giugno 2017 - Si chiama Tom ed è scomparso da casa circa 14 ann fa: da allora, in Inghilterra, non avrebbero più sue notizie. E' stato visto nei pressi di Cinisello Balsamo e Monza e pare che anche la nota trasmissione di casa Rai, “Chi l'ha visto”, si sia messa sulle sue tracce.

“Stiamo cercando quest’uomo, si chiama Tom, si aggira per le vie di Cinisello Balsamo”. Questo è l'appello che è stato diffuso su Facebook dalla Protezione civile di Cinisello, nucleo di volontari che si occupa anche della ricerca di persone scomparse. “E’ di origine anglosassone, ha circa 50 anni ed è scomparso 14 anni fa dall’Inghilterra. Chiunque lo vedesse contatti le forze dell’ordine o la Protezione civile di Cinisello Balsamo al numero 331.5321787. Si prega la massima condivisione”, si legge ancora nel messaggio diffuso dai volontari cinisellesi che in poche ore stanno raccogliendo preziose segnalazioni.