Cinisello Balsamo (Milano), 5 gennaio 2018 -  I Giovani Padani della Martesana questa mattina hanno portato qualche dono e tanti sorrisi ai bambini ricoverati nel reparto Pediatria dell’Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo. Un appuntamento ormai tradizionale per gli attivisti del Carroccio che hanno anticipato l’Epifania e fatto respirare un po’ di aria di festa agli ospiti del nosocomio cinisellese e ai loro familiari.

“E’ stata un’occasione per regalare, oltre ai classici giocattoli e doni vari, tanti sorrisi ai bambini costretti a trascorrere in ospedale qualche giorno o soltanto alcune ore”, hanno detto il segretario provinciale della Lega Martesana Riccardo Pase, il consigliere regionale leghista Jari Colla ed il consigliere comunale di Cinisello Balsamo della Lega, Giacomo Ghilardi.

I quali, dopo un sopralluogo in più aree del centro sanitario, hanno voluto ringraziare il personale del Bassini: “L’ospedale di Cinisello negli ultimi anni è diventato una struttura socio sanitaria estremamente importante e un punto di riferimento per tutto il Nord Milano grazie all’eccellente lavoro di tutto il personale sanitario, coordinato e diretto dalla direzione generale dell’ Asst Nord Milano, e agli investimenti strategici effettuati da Regione Lombardia. La nostra premura sarà quella di continuare a monitorare costantemente le varie situazioni e le varie segnalazioni per il bene di tutti i cittadini”.