Bresso, senza patente ma guida lo stesso: fermato

Un 40enne, interdetto dai pubblici uffici, è stato beccato dai ghisa per la seconda volta in un mese. Sequestrati entrambi i mezzi

L'uomo è finito nella rete dei ghisa durante i controlli

L'uomo è finito nella rete dei ghisa durante i controlli

Bresso (Milano), 14 novembre 2016 – Ha sfidato, per la seconda volta nel giro di un mese, la sorte guidando per le strade della città del Parco Nord senza la patente di guida. Soprattutto, sperando che gli agenti della Polizia locale di Bresso non lo fermassero di nuovo. Invece, un 40enne italiano è finito ancora nella rete degli attenti controlli, messi in campo dal Comando di via Lurani 12.

Lo scorso week end, i ghisa lo hanno beccato mentre guidava un’autovettura. Ovviamente non poteva farlo, visto che è interdetto dai pubblici uffici come conseguenza dei reati commessi in passato. Poche settimane prima, i vigili delle pattuglie lo avevano fermato a bordo di una motocicletta.

Il risultato è stato lo stesso per i mezzi: sia la moto che l’auto sono state sottoposte a sequestro e il 40enne non le vedrà mai più. Più dure saranno le conseguenze a suo carico. Un mese fa è scattata la pesante sanzione amministrativa di 5mila euro: ora, la Polizia locale lo ha denunciato all’autorità giudiziaria.