Cormano: Festa del papà tra giocattoli, libri e teatro

Domani eventi per genitori e bambini al Bì di via Rodari.

Il Museo del giocattolo

Il Museo del giocattolo

Cormano (Milano): 17 marzo 2017 – Laboratori creativi con i libri, visite museali tra i giocattoli e uno spettacolo teatrale per festeggiare i papà cormanesi. Domani pomeriggio, i genitori potranno accompagnare i loro piccoli al “Bì, la Fabbrica del Gioco e delle Arti” di via Rodari 3: ad attenderli c’è un calendario di eventi per divertirsi e per stare insieme.

Si comincia, dalle 14.30, nelle sale della Biblioteca civica comunale dei Ragazzi (primo piano) con due laboratori creativi: “Papà, testa di legno!” e “Papà, ecco cosa penso di te!”. I bambini avranno così la simpatica opportunità di descrivere i loro papà, che avranno in regalo un libro e un segnalibro. La partecipazione è libera.

A seguire, dalle 15, basta salire un piano e il Museo del Giocattolo è pronto ad accogliere tutte le famiglie nel suo suggestivo e affascinante mondo: tra le teche di vetro si potrà ammirare una parte della grande collezione di giochi, raccolti dalla Famiglia Franzini. L’ingresso è gratuito. Infine, dalle 16, nell’auditorium del piano terra il Teatro del Buratto porta in scena lo spettacolo “Piccolo viaggio 2”: per bimbi dai 3 ai 6 anni. Biglietti: 8 euro adulti, 7 euro bambini. A cura del Comune di Cormano e del “Bì, la Fabbrica del Gioco e delle Arti”. Infoweb del “Bì”:info@bilafabbricadelgiocoedellearti.it. Oppure 02/66305562.