Cormano (Milano): 20 aprile 2017 – Gli “Animali Notturni” di Luca Artioli per aprire una nuova serata del “Festival Lab”, organizzato dall’associazione culturale Sartorie Sonore Milanesi. All’EcOsteria CorteManlio di via Roma 3, l’arte pittorica si mischia con la musica live e con il gusto. Venerdì  alle 18.30 ci sarà il vernissage; sulle pareti del conosciuto locale del centro storico di Cormano Vecchia saranno esposti i quadri di felini e di uccelli, con i quali spesso le persone si identificano. Gli animali sono, infatti, sia l’emblema della natura che il veicolo emozionale per capire – soprattutto – i valori interiori delle persone stesse.
A seguire, dalle 19.30 scatterà l’Aperitivo Bicicletterario, mentre alle 20.30 sarà la volta della cena con il live set del chitarrista Stefano Brandoni, tra i fondatori del nuovo gruppo culturale, per proseguire il mix vincente tra le creatività musicale, artistica e culinaria.
L’ingresso alla mostra è libero; l’aperitivo costa 8 euro. Per la cena a due portate e con “un calice d’autore” 28 euro (su prenotazione).
Infoweb: www.cortemanlio.it e infotel: 02/66306875.