Cologno Monzese (Milano), 24 giugno 2017 – Fine settimana ricco di iniziative a Cologno Monzese. Fino a domani presso il centro sportivo di viale Campagna andrà in scena il "Rugby summer festival" con musica dal vivo, esibizioni e momenti per le famiglie. Oltre ai tornei con la palla ovale, ci saranno dimostrazioni di fitness e una manifestazione di tiro con l'arco, organizzata dall'associazione Arcieri Cologno.

Non mancheranno laboratori, animazioni, stand per i più piccoli e postazioni di street food, oltre ai concerti dal vivo con il supporto di Mischia Creativa e Iride Cologno Rugby. Sempre a Cologno, da lunedì 26 a venerdì 30 giugno ci sarà la possibilità di partecipare, come giocatore o spettatore, a un torneo serale di pallavolo a 4: l'appuntamento è dalle 19,30 alle 21 presso la piscina comunale di via Dalla Chiesa. L'evento benefico "Green Volley for Africa" vedrà l'incasso completamente devoluto all'associazione Jiango Be Africa.

Lunedì 26 giugno a Sesto San Giovanni torna "Metti una sera al Carroponte". Ai più giovani della città era stato chiesto di organizzare un evento: lunedì i membri dell'inedita équipe diventeranno gli artisti padroni del palco. In via Granelli si esibiranno Delates, Gli Alchimisti, Jordan Carletti, The Colors Tone, Unreal Amnesia. Radio SestoNetwork sarà in diretta tutta la sera dal Carroponte.