Incendio nel magazzino: fuggi fuggi da un supermercato a Cormano

Tanta paura fra clienti e personale, ma per fortuna nessun ferito né intossicato

I vigili del fuoco in via XXIV Maggio

I vigili del fuoco in via XXIV Maggio

Cormano (Milano), 8 ottobre 2015 - Avvolto in un fumo nero e in un odore acre. Così si presentavastasera  alle 18,30  il Simply ex Sma di Ospitaletto. Un incendio è divampato nel magazzino del supermercato. A prendere fuoco sarebbe stata della plastica: i carabinieri e i vigili del fuoco della caserma di Sesto San Giovanni stanno ora ricostruendo la dinamica per cercare cosa abbia scatenato le fiamme. Per fortuna, solo tanto spavento tra il personale e i clienti del Simply.

A dare l'allarme e a far scattare le pratiche antincendio è stata una cassiera del supermercato, che ha chiamato le forze dell'ordine e ha fatto evacuare i locali. Un fuggi fuggi generale dal market di via XXIV Maggio. Dove non ci sono stati feriti e nemmeno intossicati. Sul posto sono arrivate due ambulanze e la Croce Rossa Italiana, che ha visitato le persone che stavano facendo la spesa quando è salita la colonna di fumo.

I pompieri hanno spento gli ultimi focolai e le indagini sono ora in corso per capire se si è trattato di un corto circuito all'interno del deposito.