Agosto al cinema a Cinisello Balsamo

Anteprime (la nuova "Era glaciale"), prime visioni e ogni lunedì proiezioni a 3 euro nel parco di Villa Ghirlanda. La kermesse andrà avanti fino al 18 settembre, chiusura con un coro gospel

Matt Damon è "Jason Bourne"

Matt Damon è "Jason Bourne"

Cinisello Balsamo (Milano), 31 luglio 2016  - Sono state rese note le pellicole che saranno proiettate nella seconda parte di AriAnteo Cinisello Balsamo, la tradizionale rassegna di cinema all'aperto che va in scena nel parco di Villa Ghirlanda. Il Comune di Cinisello e Anteo Spazio Cinema, che ormai da oltre 3 anni cura l'organizzazione degli spettacoli, hanno pubblicato il cartellone che va dall'1 agosto fino al 18 settembre. In programma tante anteprime, prime visioni e anche serate con ingresso a prezzo ridotto (tutti i lunedì si va al cinema spendendo solo 3 euro) oppure con un bicchiere di frutta fresca in omaggio. Tra le anteprime c'è da segnalare l'ultimo capitolo de "L'era glaciale", in calendario martedì 16 agosto e replicato poi altre 5 volte fino alla chiusura della rassegna. Ma anche "Io prima di te" (mercoledì 17 agosto) e "Il diritto di uccidere" (venerdì 19). In più una lunga lista di prime visioni tra cui "Il drago invisibile" (sabato 20 agosto), "La famiglia Fang" (martedì 13 settembre) e "Jason Bourne" (giovedì 15 settembre).

Il 18 settembre, per la chiusura della kermesse, una serata gospel organizzata dal Cumse, la fondazione del dottor Stigliano che opera in Africa. Tutto il programma (insieme alla informazioni sugli orari e i costi) è consultabile sul sito del Comune di Cinisello come sul sito di Anteo Spazio Cinema.