Un'altra auto incendiata Cinisello

La vettura, una Citroen C3, era parcheggiata in via Pasteur, una traversa di via De Vizzi. Quattro giorni fa, nella notte tra martedì e mercoledì scorso, altre otto auto sono andate distrutte. Indagano i carabinieri

Auto incendiata

Auto incendiata

Cinisello Balsamo (Milano), 26 luglio 2014 - Ancora un'auto distrutta, a Cinisello Balsamo, per un incendio doloso. L'episodio è accaduto questa sera verso le otto. La vettura, una Citroen C3, era parcheggiata in via Pasteur, una traversa di via De Vizzi. I vigili del fuoco sono accorsi, nella strada senza uscita, per spegnere le fiamme, che stavano per raggiungere anche un circolo privato, rimasto lievemente danneggiato nelle inferriate esterne.

L'auto era senza batteria, circostanza che esclude la possibilità di un corto circuito spontaneo. Sull'accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. Le indagini dovranno stabilire se l'incendio doloso possa essere collegato proprio alla presenza del locale o meno. Quattro giorni fa, nella notte tra martedì e mercoledì scorso, altre otto auto sono andate distrutte per incendi avvenuti due a Cinisello Balsamo e altri sei a Cologno Monzese.