Trenord, sciopero venerdì 25 luglio: le informazioni su treni e fasce di garanzia

Dalle ore 9 alle 17 di venerdì l'organizzazione sindacale Or.S.A ha indetto uno sciopero che potrà interessare il personale di Trenord. Saranno garantiti i treni con orario di partenza anteriore all'inizio dello sciopero che abbiano arrivo a destinazione previsto entro le 10 (cioé entro un'ora dall'inizio dello protesta sindacale)

Un treno di Trenord fermo in stazione

Un treno di Trenord fermo in stazione

Milano, 23 luglio 2014 - Disagi in vista per i pendolari lombardi: venerdì 25 luglio, dalle ore 9 alle 17, l'organizzazione sindacale Or.S.A ha indetto uno sciopero che potrà interessare il personale di TrenordDurante le ore dell'agitazione, come si legge in una nota di Trenord, ''i treni suburbani e regionali, nonché il servizio Malpensa Express, potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni''.

Saranno garantiti, comunque, i treni con orario di partenza anteriore all'inizio dello sciopero che abbiano arrivo a destinazione previsto entro le 10.00 (cioé entro un'ora dall'inizio dello protesta sindacale). Modifiche al servizio saranno possibili dopo la conclusione dello sciopero.

Informazioni sull'andamento della circolazione, spiega Trenord, ''come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile''.