Picchia la moglie sotto gli occhi della figlia: arrestato

L'uomo ha picchiato la moglie afferrandola per i capelli e trascinandola a terra. Lei subiva maltrattamenti da anni, ha riferito che il marito era violento anche quando erano solo fidanzati ma per paura non ha mai denunciato le percosse subite

Violenza sulle donne

Germogli Ph 15/12/2006 Violenza Donna stupro - Simulazione

Rho, 28 agosto 2014 - Ha picchiato la moglie di 45 anni afferrandola per i capelli e trascinandola a terra dopo una lite per futili motivi. Un 52enne è stato arrestato mercoledì sera per maltrattamenti in famiglia. L'episodio di violenza si è consumato in un appartamento di Rho, in via Terrazzano, dove la figlia 26enne della coppia ha assistito alla scena e ha confermato il racconto della donna, soccorsa in codice giallo all'ospedale cittadino per un forte dolore al capo. La donna subiva maltrattamenti da anni, ha riferito che il marito era violento anche quando erano solo fidanzati ma per paura non ha mai denunciato le percosse subite.

Gli episodi più recenti riguardano il 2010, il 2012 e il 2013 e gli scorsi mesi del 2014, tutti mai denunciati ma documentati dalla visite in pronto soccorso che la donna ha sempre necessitato in seguito alle violenze subite. Allertati dalla stessa donna gli agenti sono giunti nell'appartamento notando subito numerosi oggetti a terra e infranti, tra cui una statua di gesso a testimoniare la lite avvenuta. Al momento l'uomo non era in casa ma appena arrivato è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.