Rho, 6 giugno 2011 - Da quest'anno Rock in Idro cambia nome e diventa Rock in IdRho, per sugellare il "cambio di residenza".  Il 15 Giugno, la kermesse, giunta alla quarta edizione, si sposta infatti all'arena concerti della Fiera Milano Rho. L’esperienza di questo festival ha portato sul palco decine di band di calibro internazionale: dai Faith No More ai Limp Bizkit, dai Nofx agli Offspring. Oltre a migliaia di entusiasti partecipanti, tra fan e addetti ai lavori. Quest'anno non intende deludere le aspettative.

Un festival imperdibile per chi ama i live: l'edizione 2011 del Rock in Idrho sfodera una line-up di tutto rispetto. Headliner dell'evento sono i Foo Fighters. La band, capitanata dall'ex batterista dei Nirvana, ha scelto Milano per uno dei suoi pochi concerti previsti nei grandi festival europei del 2011 (già confermata la loro presenza allo scozzese T In The Park e Isle of White).

Oltre alla band di Dave Grohl, si esibiranno sul palco di Rho, Iggy and the Stooges, nome storico del garage punk. Attesa anche per gli Hives, band svedese dall'irresistebile energia live, e gli Band of Horses, eccellenti rappresentanti dell'alternative americana. Nella kermesse, dal forte respiro internazionale, gli italiani che suoneranno sono i Ministri e gli Outback.

Apertura cancelli ore 12.00
OUTBACK: inizio concerto ore 15.30
MINISTRI: inizio concerto ore 16.00
FLOGGING MOLLY: inizio concerto ore 16.50
BAND OF HORSES: inizio concerto ore 17.45
THE HIVES: inizio concerto ore 18.40
SOCIAL DISTORTION: inizio concerto ore 19.45
IGGY & THE STOOGES: inizio concerto ore 21.00
FOO FIGHTERS: inizio concerto ore 22.30 (termine 00.30)