Litigano per contendersi il fidanzato poi scoppia la rissa tra i familiari

La vicenda è iniziata in mattinata quando una ragazza di 17 anni è stata aggredita da una rivale in amore di 21 che era stata lasciata dal fidanzato a causa della minorenne. In tutto sono dieci le persone denunciate per aver scatenato la rissa

Una rissa tra donne (foto Olycom)

Una rissa tra donne (foto Olycom)

Rho, 3 marzo 2015 - Una violenta lite è scoppiata all’interno del pronto soccorso di Rho dove erano in attesa di una visita due ragazze e due donne già protagoniste di uno scontro in strada per motivi di gelosia. In tutto sono dieci le persone denunciate per aver scatenato la rissa. La vicenda è iniziata martedì mattina al mercato comunale di Rho, dove una ragazza di 17 anni è stata aggredita da una rivale in amore di 21 anni che era stata lasciata dal fidanzato a causa della minorenne.

Quest’ultima è stata spinta a terra e afferrata per i capelli davanti agli occhi della madre di 50 anni, che a sua volta ha ingaggiato una colluttazione con la zia 38enne della ragazza inferocita. Una volta in ospedale, gli screzi sono continuati fino a rendere necessario l’arrivo degli agenti del commissariato di Rho-Pero. Dopo averle identificate sono andati via, salvo ritornare un’ora dopo per sedare la rissa scoppiata tra i parenti delle due parti. Il pronto soccorso è diventato un ring, il personale dell’ospedale e i pazienti in attesa di visite non sapevano cosa fare. Alla fine tutte le persone coinvolte - padri, madri, zie e altri familiari - sono stati medicati e denunciati.