Buccinasco, box trasformato in un laboratorio della droga: arrestato giovane

Il 25enne coltivava marijuana nella serra che si era allestito. Poi, prendeva la moto e si dirigeva verso Rho, dove la consegnava. Pedinato, è stata fatta irruzione nel locale e si ès coperto come era stato trasformato

Piantine di marijuana in un box di casa

Piantine di marijuana in un box di casa

Milano, 31 luglio 2014 - Gli agenti della polizia di Rho-Pero sono riusciti ad arrestare uno spacciatore 25enne che si produceva da se marijuana e hashish, avendo trasformato il proprio box in una serra con addirttura un laboratorio. Un modo per passare dal produttore al consumatore saltando intermediari vari e invadendo la piazza di Rho.

Il giovane arrivava in moto in città, consegnava della merce e ripartiva. Ma agli agenti questi movimenti sono risultati sospetti così hanno deciso di pedinarlo. Seguito fino a Buccinasco, l'hanno visto chiudersi in un box e a quel punto i poliziotti hanno fatto irruzione. Il 25enne aveva completamente tarsformato il locale: all’interno c’erano 7 piante di marijuana e 4 vasi contenenti marijuana messa in macerazione. Il box, inoltre, era adibito a vero e proprio laboratorio per la coltivazione della pianta e la produzione di olio di hascisc. Tutto il necessario era presente: lampade, essiccatoio, alcol etilico, tende per riparare dalla corrente, materiale per il confezionamento. Accompagnato in commissariato, è stato arrestato e dovrà rispondere dell¹accusa di produzione, fabbricazione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.