Verso il voto, la lista "Insieme per Pregnana" scopre le carte

Resi noti i nomi degli aspiranti consiglieri comunali che sostengono il candidato sindaco Angelo Bosani

La squadra è già al lavoro

La squadra è già al lavoro

Pregnana Milanese (Milano), 26 aprile 2017 - Sette volti nuovi e cinque riconfermati, quattro donne e otto uomini, quattro indipendenti e otto esponenti dei partiti di centrosinistra. Capolista, Sergio Maestroni, sindaco uscente. La lista "Insieme per Pregnana" che sostiene il candidato sindaco Angelo Bosani, alle elezioni amministrative dell'11 giugno, ha scelto i 12 candidati alla carica di consigliere comunale e terminato la stesura del programma elettorale.

"L’elaborazione del programma ha visto partecipare oltre quaranta persone in maniera più o meno continuativa, da settembre 2016 a marzo 2017 - dichiara Bosani -, due gruppi di lavoro che comprendevano gli attuali amministratori, alcuni ex amministratori, molte persone da sempre vicine alla lista e numerosi cittadini alla prima esperienza, in particolare giovani, che hanno portato una carica innovativa e un grande entusiasmo".

Le persone che sono state scelte e sono in lista, invece, rappresentano la comunità di Pregnana Milanese, a tutti i candidati è stata richiesta la piena adesione al programma, la disponibilità a ricoprire il ruolo di consigliere e soprattutto la capacità di lavorare in squadra. Questi i candidati: capolista Sergio Maestroni, 58 anni, che rappresenta l’esperienza e la continuità dell’azione amministrativa; Fabio Degani, 47 anni; Elisa Barbieri, 35 anni; Roberta Borghi, 55 anni; Giovanna Buonanno, 42 anni; Luca Cattaneo, 20 anni; Stella Cislaghi, 27 anni; Roberto Gadda, 34 anni; Antonio Leoni, 60 anni; Massimo Mauri, 39 anni; Gianluca Mirra, 45 anni, e Giovanna Scalzo, 31 anni.