Bollate, bastonate fra prostitute: "Questo posto è nostro"

Due nigeriane sono state arrestate dopo aver picchiato e tentato di estorcere denaro a due connazionali più giovani che occupavano il 'loro' marciapiede

Due prostitute in strada

Due prostitute in strada

Milano, 10 dicembre 2016 - Lite degenerata in aggressione tra prostitute africane. Il motivo? La rivalità per il posto dove esercitare. Due nigeriane di 32 e 38 anni sono state infatti arrestate dai carabinieri dopo aver picchiato e tentato di estorcere denaro a due connazionali che occupavano il 'loro' marciapiede a Bollate, in provincia di Milano. Le due, infatti, pretendevano dalle due ragazze di 20 e 26 anni il pagamento di una quota per occupare la postazione. Al rifiuto delle prostitute le hanno picchiate a calci, pugni e bastonate.

Un passante ha notato la scena e ha chiamato i carabinieri, consentendo ai militari di bloccare per estorsione e resistenza le nigeriane più adulte. Entrambe vengono da Torino e si sospetta che abbiano contatti con altri connazionali che gestiscono il giro di prostituzione nella zona. Ad avere la peggio è stata la 20enne, che ha riportato una seria contusione alla testa.