Pregnana, cittadini soddisfatti? C'è il sondaggio di gradimento

I risultati saranno rivelati da un'indagine demoscopica

Il sindaco Maestroni

Il sindaco Maestroni

Pregnana Milanese (Milano), 5 dicembre 2016 -  Cosa ne pensate dei servizi erogati dal Comune? E delle attività svolte in questi anni dall'amministrazione comunale? A pochi mesi dalla scadenza del mandato elettorale la giunta comunale di Pregnana Milanese ha incaricato una società di effettuare un'indagine demoscopica tra i cittadini per conoscere il grado di soddisfazione su servizi, attività amministrativa e in generale sulla qualità di vita in paese.

"Questa attività viene ripetuta ogni quinquennio al termine del mandato amministrativo - dichiara il sindaco Sergio Maestroni - in questo modo è possibile verificare l'andamento del livello di soddisfazione e raccogliere importanti indicazioni dei cittadini in merito ai punti di forza e di debolezza".

Da alcuni giorni gli incaricati della società d'indagine stanno svolgendo interviste, sia telefoniche che faccia a faccia, in piazza, davanti alle scuole, ai negozi o al Municipio. "Chiediamo ai cittadini la massima collaborazione, dando la disponibilità ad essere intervistati ed esprimendo in maniera franca le opinioni, positive o negative che siano - aggiunge Maestroni - le risposte date dai cittadini rimarranno anonime e verranno chiesti solo alcuni dati anagrafici a fini statistici".