Pogliano, un giovane denunciato per droga e 110 controllati

Controlli dei carabinieri in pub, birrerie e posti di blocco nelle vie d'accesso al centro storico per verificare situazioni di illegalità

I controlli notturni dei carabinieri

I controlli notturni dei carabinieri

Pogliano Milanese (Milano), 22 maggio 2017 - Servizio di controllo straordinario nella zona della "movida" di Pogliano Milanese. L'altra sera i carabinieri della Compagnia di Legnano, coadiuvati da Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Milano, hanno fatto controlli nei pub, birrerie e posti di blocco nelle vie d'accesso al centro storico per verificare situazioni di illegalità.

Nel corso del servizio sono stati controllati una quarantina di autoveicoli e identificate oltre 110 persone. Undici invece le contravvenzioni al codice della strada rilevate. Nel corso di un controllo ai giovani avventori di un pub, un ragazzo è stato denunciato in stato di libertà all'autorità giudiziaria poiché trovato in possesso di una trentina di grammi di marijuana. Gli uomini del Nas e del Nil, infine, hanno elevato alcune sanzioni amministrative ad un pub dove sono state accertate delle carenze strutturali ed igieniche e irregolarità nell'assunzione di un dipendente.