Novate Milanese (Milano), 8 settembre 2017 - Riapertura in vista per il Centro Polì, al via le iscrizioni da lunedì. L’amministrazione comunale e la società In Sport srl ssd comunicano che a partire dall’11 settembre riaprirà il Polì di via Brodolini per garantire l’avvio regolare della stagione sportiva 2017-2018. Le iscrizioni saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20.30, ad esclusione di lunedì 11 settembre dalle 12 alle 20.30, sabato e domenica dalle 9.30 alle 13.

L’inizio delle attività è previsto per la seconda metà di settembre, salvo eventuali anomalie riscontrate alla consegna dell’impianto, mentre i contatti attivi da lunedì sono 02.39109000, e-mail polinovate@insportsrl.it . I siti Internet del Comune di Novate: www.comune.novate-milanese.mi.it; e di In Sport: www.insportsrl.it e le relative pagine Facebook pubblicheranno progressivamente tutti gli aggiornamenti in merito al programma delle attività, palinsesto ed orari.

«In piscina e in palestra saranno proproste attività didattiche e libere, così come saranno garantiti i consueti necessari spazi per l’attività con l’introduzione di nuovi corsi ed attività ricreative», spiegano i nuovi gestori. In Sport è la società che si è aggiudicata il bando a giugno per la gestione venticinquennale dell’impianto sportivo. È una società senza scopo di lucro, con sede a Vimercate, costituita nel 1990. La sua finalità è la promozione dell’attività sportiva intesa come benessere psicofisico e come momento di socializzazione, divertimento, educazione e salute che vengono sintetizzati nella visione «Allenati a star bene». Particolare attenzione viene rivolta all’attività sociale a favore di specifiche fasce quali le persone con disabilità e gli Over 65. In Sport infine ha un’esperienza ultratrentennale nella gestione di impianti sportivi e delle attività. Attualmente la società gestisce diversi centri, tra cui anche quelli di Bollate e Cormano.