Novate, conto alla rovescia per il Polì: a metà settembre via alle attività

Partono lunedì le iscrizioni dopo due estati di serrata

In partenza la riapertura del centro sportivo

In partenza la riapertura del centro sportivo

Novate Milanese (Milano), 8 settembre 2017 - Riapertura in vista per il Centro Polì, al via le iscrizioni da lunedì. L’amministrazione comunale e la società In Sport srl ssd comunicano che a partire dall’11 settembre riaprirà il Polì di via Brodolini per garantire l’avvio regolare della stagione sportiva 2017-2018. Le iscrizioni saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20.30, ad esclusione di lunedì 11 settembre dalle 12 alle 20.30, sabato e domenica dalle 9.30 alle 13.

L’inizio delle attività è previsto per la seconda metà di settembre, salvo eventuali anomalie riscontrate alla consegna dell’impianto, mentre i contatti attivi da lunedì sono 02.39109000, e-mail polinovate@insportsrl.it . I siti Internet del Comune di Novate: www.comune.novate-milanese.mi.it; e di In Sport: www.insportsrl.it e le relative pagine Facebook pubblicheranno progressivamente tutti gli aggiornamenti in merito al programma delle attività, palinsesto ed orari.

«In piscina e in palestra saranno proproste attività didattiche e libere, così come saranno garantiti i consueti necessari spazi per l’attività con l’introduzione di nuovi corsi ed attività ricreative», spiegano i nuovi gestori. In Sport è la società che si è aggiudicata il bando a giugno per la gestione venticinquennale dell’impianto sportivo. È una società senza scopo di lucro, con sede a Vimercate, costituita nel 1990. La sua finalità è la promozione dell’attività sportiva intesa come benessere psicofisico e come momento di socializzazione, divertimento, educazione e salute che vengono sintetizzati nella visione «Allenati a star bene». Particolare attenzione viene rivolta all’attività sociale a favore di specifiche fasce quali le persone con disabilità e gli Over 65. In Sport infine ha un’esperienza ultratrentennale nella gestione di impianti sportivi e delle attività. Attualmente la società gestisce diversi centri, tra cui anche quelli di Bollate e Cormano.