Incidente mortale sulla A8 a Lainate

Un morto e due feriti gravi. E' il bilancio del tragico incidente stradale che si è verificato alle 14.30 sulla A8 Milano-Varese all'altezza del bivio con la A9, nel territorio di Lainate

Lainate (Milano), 22 febbraio 2017 - Un morto e due feriti gravi. E' questo il bilancio del tragico incidente stradale che si è verificato alle 14.30 sulla A8 Milano-Varese all'altezza del bivio con la A9, nel territorio di Lainate. Secondo le prime informazioni un furgoncino che viaggiava in direzione di Varese, per cause ancora in corso di accertamento, è andato a sbattere contro il guard-rail.

A bordo c'erano tre uomini, uno di loro è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate, gli altri due sono dopo essere stati estratti dalle lamiere sono stati trasferiti in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza a bordo dell'elisoccorso del 118 e all'ospedale di Varese.  Sul posto i soccorritori, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco di Milano. Autostrade per l'Italia informa che ci sono "Code tra Milano Nord e Bivio A8/A9 Lainate-Chiasso".