Garbagnate, Garben.Tv sbarca sul digitale terrestre

I servizi dello storico "urban blog" saranno trasmessi su OneTv

Uno dei giornalisti di Garben.Tv

Uno dei giornalisti di Garben.Tv

Garbagnate Milanese (Milano), 1 ottobre 2016 - Garben.Tv, la storica "urban-blog-tv community" di Garbagnate Milanese sbarca su OneTV (canale 112 del digitale terrestre). L’alleanza prevede che siano resi disponibili, in un programma settimanale dedicato agli avvenimenti locali, i servizi televisivi realizzati dalla webtv garbagnatese.

"L'accordo si inserisce nella strategia di ampliamento che stiamo sviluppando e portando avanti da diverso tempo - dichiarano Alessandro Battivelli, ideatore e webmaster del Garben blog, e Primiano Mandunzio, videoreporter responsabile dei servizi televisivi - incentrata su un progressivo avvicinamento dei contenuti a target diversi e tra loro complementari, con l’obiettivo di ampliare la total audience non solo su piattaforma digitale ma anche televisiva".

A inaugurare la nuova collaborazione sarà la trasmissione "Assieme a Voi" in programma venerdì 7 ottobre alle 21.30, condotta da Paolo Muzio e Priscilla Sicoli. Per l’occasione sarà ospite in studio Primiano Mandunzio che presenterà al pubblico il progetto dell'urban-blog-tv garbagnatese. Nel palinsesto della trasmissione settimanale, entreranno di volta in volta i servizi televisivi firmati da Garben.Tv.