Cornaredo, è online il nuovo sito su progetti e lavori in corso

L'iniziativa è stata lanciata dall'amministrazione comunale. Su internet sarà così possibile trovare tutte le informazioni sugli interventi in città

Il sindaco Yuri Santagostino

Il sindaco Yuri Santagostino

Cornaredo (Milano), 9 gennaio 2017 - Informazioni su lavori in corso, sui progetti già realizzati e la possibilità di fare segnalazioni sulle manutenzioni ordinarie e l'arredo urbano. E' online da alcuni giorni ViVi Cornaredo (link: http://kogel.it/ViViCornaredo/) il sito voluto dall'amministrazione comunale: qui i cittadini possono trovare e consultare, in modo facile e veloce, tutte le principali informazioni sui lavori svolti. Per trasparenza e semplicità, i lavori sono suddivisi per categorie.

"Il 2016 è stato un anno molto impegnativo per la nostra amministrazione comunale - spiega il sindaco Yuri Santagostino - abbiamo ripreso a investire sugli edifici pubblici e sulla manutenzione come non si faceva da molti anni, anche per colpa di assurdi vincoli ai bilanci locali. Allora abbiamo pensato di mettere su un sito i principali interventi fatti per quanto riguarda la manutenzione stradale, le scuole, le aree verdi, la sicurezza e tanto altro. Sono lavori conclusi e man mano si concluderanno gli altri, molti sono già stati assegnati e aspettano solo il momento giusto per partire, metteremo anche quelli. Tanto c'è da fare, ma tanto è stato fatto".