Centro commerciale di Arese: un milione di presenze

Sono i numeri del nuovo centro commerciale di Arese, inaugurato il 14 aprile. Oltre al supermercato Il Centro opsita più di 200 negozi, ristoranti e caffè, un centro diagnostico e un polo sportivo sia indoor che outdoor e molto altro

Aperto il centro commerciale dei record di Arese (Newpress)

Aperto il centro commerciale dei record di Arese (Newpress)

Arese, 9 maggio 2016 - Oltre un milione di presenze. Sono i numeri del nuovo centro commerciale di Arese, inaugurato il 14 aprileOltre al supermercato Il Centro opsita più di 200 negozi, ristoranti e caffè (Tutti i negozi del centro commerciale), un centro diagnostico e un polo sportivo sia indoor che outdoor e molto altro (Tutte le informazioni). Grande richiamo è arrivato anche dagli store al loro debutto in Italia, come Primark store Lego. L'apertura ha destato grande curiosità tra i milanesi e non solo, con conseguenti code di auto e parcheggi da tutto esaurito nel week-end. 

"In meno di 20 giorni dall’apertura - spiegano dalla struttura situata sull'area ex Alfa - il grande successo di presenze conferma che Il Centro offre non solo una proposta commerciale innovativa con marchi prestigiosi e in esclusiva, ma soprattutto regala un’esperienza unica anche grazie a una struttura moderna e innovativa dando nuova linfa a un territorio storicamente intriso di un savoir faire imprenditoriale.  Il Centro è un polo d’attrazione per tutti e questo fa sì che ogni giorno la galleria commerciale sia popolata da famiglie, ragazzi, giovani e meno giovani, ognuno con le proprie esigenze e desideri d’acquisto".