Aperto il nuovo centro commerciale di Arese, ecco Primark: viaggio tra i negozi

Uno spazio di 4.500 metri quadrati su due piani, 62 camerini, 46 casse, wifi e poltrone per una pausa durante gli acquisti VIDEO: Il nostro viaggio nel Centro Commerciale dei record

Ecco Primark ad Arese

Ecco Primark ad Arese

Arese (Milano), 14 aprile 2016 - Oggi ha debutatto ufficialmente in Italia Primark, uno dei negozi più attesi del nuovo centro commerciale di Arese. Centinaia di persone hanno preso d'assalto lo store. L'avventura italiana di Primark è iniziata con uno spazio di 4.500 metri quadrati su due piani, 62 camerini, 46 casse, wifi e poltrone per una pausa durante gli acquisti (Tutti i negozi del centro commerciale). 

Negli scorsi mesi era stata Breege O’Donoghue, direttrice del business development del brand irlandese, a spiegare perché il Primark avesse scelto Arese per il suo approdo in Italia: "È un posto fantastico, strategico, vicino a Milano che è la capitale della moda. Lo Shopping Center è bellissimo. Da qui impareremo a conoscere meglio i gusti degli italiani" (Leggi l'intervista). Primark è una catena irlandese di abbigliamento "low cost" di grande successo in molti paesi europei. La catena cult conta 290 punti vendita ubicati nel Regno Unito, Irlanda ed Europa.