Bollate (Milano), 10 gennaio 2018 - Torna “Condimenti”, la rassegna di assaggi teatrali, proposte culinarie condite da interventi artistici a L'OrablùBar di via Dante 71 a Bollate. Tre eventi da qui fino a maggio nel cartellone 2018: sabato 13 gennaio alle 20 tocca ad Alberto Patrucco, il 3 febbraio è la volta di Giancarlo Kalabrugovic, il 19 maggio chiude l'edizione Antonio Ornano.

Dal Cabaret La Bullona a Milano, allo Zelig a Ballarò, tutta l'opera di Patrucco è un work in progress che ruota intorno al Pessimismo Cosmico: nei suoi spettacoli la realtà viene sviscerata, rivoltata e mostrata nei suoi lati comici. Un'iniziativa L'Orablù associazione culturale senza scopo di lucro che fra le tante iniziative la scorsa estate ha dato vita all'Agenda Ritrovata, ciclostaffetta da Bollate a Palermo con Salvatore Borsellino.

Sul sito www.orablu.com è possibile trovare dettagli sugli spettacoli e il menù della serata. Prezzo spettacolo e menu 28 euro, i posti sono limitati, per informazioni e prenotazioni: 02 83412369, bar@orablu.com