Cornaredo, sorpreso a rubare gasolio: arrestato due volte in tre giorni

L'uomo, un autista di Bareggio, aveva rotto il tappo del serbatoio e con un tubo in gomma collegato ad una tanica aveva già estratto 50 litri di carburante

I carabinieri (Foto archivio)

I carabinieri (Foto archivio)

Milano, 16 luglio 2014 - E' stato sorpreso dai militari della Stazione di Cornaredo a rubare gasolio da un autocarro parcheggiato in via Villoresi. Aveva rotto il tappo del serbatoio e con un tubo in gomma collegato ad una tanica aveva già estratto 50 litri di carburante.

La stessa persona, G.L., classe 75 di Bareggio, pregiudicato, di professione autista, era stato arrestato due giorni prima per lo stesso motivo dalla Radiomobile della Compagnia di Rho, quando venne trovato a rubare gasolio da un autocarro sempre parcheggiato sempre a Cornaredo. Dopo la prima direttissima, il giudice aveva rimesso in libertà il ladro a cui però non è verosimilmente bastato il primo arresto. I servizi ad hoc dei Carabinieri erano cominciati dopo alcune segnalazioni di furti di carburante a Cornaredo. Si sta cercando ora di chiarire se e quanti possano essere attribuibili al 39enne.