Arese, i saldi non vanno in ferie. Il Centro aperto a Ferragosto

No stop per tutta l'estate. E intanto migliora la situazione della viabilità

L'enorme shopping mall

L'enorme shopping mall

Arese (Milano), 28 luglio 2016 - Vacanza in città? Il Centro commerciale di Arese prosegue la maratona dei saldi e non chiude nemmeno un giorno per ferie. Apertura regolare, infatti, anche a Ferragosto. Inaugurato il 14 aprile scorso e campione di ingressi, lo shopping mall più grande d'Italia è pronto ad accogliere chi ad agosto resterà in città: meta ideale per gli amanti dello shopping con i suoi oltre 225 negozi presenti visitabili al fresco dell'aria condizionata.

"Proprio come in un vero centro cittadino, i visitatori possono alternare gli acquisti, approfittando delle incredibili offerte dei negozi de Il Centro, a una pausa, sorseggiando un caffè o assaporando un gelato o uno snack, mentre i bimbi si scatenano nelle attrezzatissime aree gioco Ed è così che tra un nuovo pantaloncino trendy dal fast-fashion dei numerosi brand presenti in galleria, un mattoncino acquistato presso l’unico Lego Store in Italia, procurarsi un icona Disney la giornata è divertente, allegra e... per tutta la famiglia! Abbigliamento, accessori, casalinghi, beauty, gioielli, orologi... la lista di tutto ciò che si può trovare non ha fine", riporta il comunicato della galleria commerciale.

Migliora comunque la viabilità. Nei giorni dell'apertura del mega mall, sorto sulle ceneri dell'ex fabbrica dell'Alfa Romeo, erano state chiuse le uscite autostradali per smaltire lo tsunami di auto dirette ad Arese. Nonostante il grande flusso di visitatori le deviazioni autostradali in questo periodo estivo non si sono rese necessarie.