Vigevano, lei guarda Siffredi all'Isola, lui prende la tv a mazzate

E' solo l'ultimo episodio di una serie di maltrattamenti che andavano avanti da tre anni. Un egiziano di 31 anni è stato denunciato

Rocco Siffredi (Olycom)

Rocco Siffredi (Olycom)

Vigevano, 22 maggio 2015 - Quando si è accorto che la compagna. italiana di 35 anni, stava seguendo il programma televisivo L’Isola dei Famosi in cui uno dei protagonisti, l’attore hard Rocco Siffredi era ripreso nudo, ha impugnato una mazza da baseball ha distrutto la tv. La donna, temendo per la sua incolumità e per quella della sua bambina di due anni, ha chiamato i carabinieri.

E' emersa così una storia di maltrattamenti in famiglia che durava dal dicembre di tre anni fa. Il convivente, un egiziano di 31 anni, è stato denunciato. I carabinieri hanno chiesto l’applicazione di un provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare. Dalle indagini condotto dai militari del capitano Rocco Papaleo è emerso che in più occasioni l’egiziano aveva percosso la compagna: pretendeva che lavorasse, cosa che lui non aveva voglia di fare, e si occupasse della casa mentre lui passava ora a ubriacarsi. E per giustificarsi aveva usato come scusa la legge islamica per la quale, per altro, il consumo di alcol e rigorosamente vietato.