Venerdì 26 Aprile 2024

Incidente a Borgo San Siro: nello scontro frontale muore Sara Cavallini, aveva 25 anni

Era l'inizio di una serata di divertimento per Sara Cavallini, 25 anni, residente a Cassolnovo. All'improvviso l'auto che stava arrivando in senso contrario, con al volante un uomo di 64 anni, avrebbe invaso la corsia opposta: lo schianto è stato inevitabile di Umberto Zanichelli

La vittima è Sara Cavallini, 25 anni

La vittima è Sara Cavallini, 25 anni

Borgo San Siro (Pavia), 6 gennaio 2015 -  L'auto che guidava, un Mini sulla quale si trovavano anche tre amici rimasti illesi, stava procedendo verso Pavia. Era l'inizio di una serata di divertimento per Sara Cavallini, 25 anni, residente a Cassolnovo. All'improvviso l'auto che stava arrivando in senso contrario, con al volante un uomo di 64 anni, avrebbe invaso la corsia opposta: lo schianto è stato inevitabile. Un incidente che non ha provocato feriti, tutti i coinvolti sono rimasti illesi, tranne proprio la ragazza, ex studentessa del liceo "Omodeo" di Mortara e laureata in Comunicazione, molto conosciuta a Vigevano.

Ai soccorritori che sono giunti sul posto le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto da consigliarne l'immediato trasferimento al policlinico San Matteo di Pavia dove la ragazza è però spirata poco dopo. Sulla esatta dinamica dell'accaduto sono in corso gli accertamenti da parte della polizia stradale di Pavia. Da quanto sarebbe emerso l'auto dei ragazzi stava procedendo a velocità moderata e non è ancora chiaro per quale ragione si sia verificato lo scontro.