Ladri all'Itis Caramuel di Vigevano: razziati distributori di bevande e cambiamonete

L'accaduto è stato scoperto nella prima mattina di oggi e denunciato ai carabinieri. L'anomalia che i militari del capitano Papaleo non hanno mancato di rilevare è l'assoluta assenza di effrazione. Questo significa che chi ha agito disponeva di una chiave di accesso alla struttura oppure ha approfittato di un varco aperto, magari una porta anti-panico trovata o lasciata intenzionalmente socchiusa di Umberto Zanichelli

Carabinieri in azione (foto archivio)

Carabinieri in azione (foto archivio)

Vigevano (Pavia), 24 ottobre 2014 - Si sono introdotti nottetempo nei locali dell'Itis "Caramuel" di via Segantini ed hanno razziato il denaro contenuto in un distributore di bevande e nel vicino cambiamonete. I ladri hanno colpito la notte scorsa l'istituto vigevanese che è uno dei più grandi della città.

L'accaduto è stato scoperto nella prima mattina di oggi e denunciato ai carabinieri. L'anomalia che i militari del capitano Papaleo non hanno mancato di rilevare è l'assoluta assenza di effrazione. Questo significa che chi ha agito disponeva di una chiave di accesso alla struttura oppure ha approfittato di un varco aperto, magari una porta anti-panico trovata o lasciata intenzionalmente socchiusa. Gli accertamenti degli investigatori sono tutt'ora in corso.