Venerdì 26 Aprile 2024

Ubriaco infastidisce i clienti del bar: per non farsi identificare si mangia i documenti

Protagonista dell’episodio un 40enne, operaio pregiudicato, residente nel modenese. L’uomo, in evidente stato di alterazione per l’eccessivo consumo di alcol stava infastidendo i clienti del bar di Umberto Zanichelli

La piadineria derubata

La piadineria derubata

Gravellona (Pavia), 27 novembre 2014 - Non voleva che i carabinieri, intervenuti per calmarlo dopo che in preda ai fumi dell’alcol stava infastidendo gli avventori di un bar, riuscissero ad indentificarlo. Così ha pensato bene di mangiarsi la carta d’identità. E’ accaduto ieri intorno a mezzogiorno a Gravellona. Protagonista dell’episodio un 40enne, operaio pregiudicato, residente nel modenese. L’uomo, in evidente stato di alterazione per l’eccessivo consumo di alcol stava infastidendo i clienti del bar.

Così qualcuno ha pensato bene di allertare i carabinieri. Ma quando l’operaio si è trovato davanti i militari ha iniziato ad inveire nei loro confronti, spintonandoli e rifiutando di fornire le proprie generalità. Anzi, per rendere ancora più difficile l’operazione, ha strappato la sua carta d’identità e se l’è mangiata. L’uomo è stato denunciato per ubriachezza, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicare le proprie generalità.