Giovedì 25 Aprile 2024

Ladri a scuola, per non uscire a mani vuote rubano una lavagna

Si sono introdotti nei locali della scuola media “Bramante” di via Valletta Fogliano dopo aver manomesso una finestra. I ladri, con tutta probabilità, puntavano agli spiccioli contenuti nei distributori delle bevande di Umberto Zanichelli

Un intervento dei carabinieri

Un intervento dei carabinieri

Vigevano (Pavia), 15 dicembre 2014 -  Si sono introdotti nei locali della scuola media “Bramante” di via Valletta Fogliano dopo aver manomesso una finestra. I ladri, che hanno agito nel fine settimana probabilmente nelle ore notturne, visto che confinante con la scuola c'è un centro sportivo, con tutta probabilità puntavano agli spiccioli contenuti nei distributori delle bevande come già accaduto nelle ultime due settimane ai danni delle elementare “Regina Margherita” e “Don Milani” e all’asilo nido di via d’Este.

In questo caso però i malviventi sono rimasti delusi e così, per non andarsene a mani vuote, hanno pensato bene di sottrarre una lavagna da una classe. L’accaduto, che non ha avuto testimoni, è stato scoperto questa mattina alla riapertura della scuola e denunciato ai carabinieri.