Convenzione tra Linea Più e Fna Pavia: sconti sul gas

La convenzione consente di scegliere tra un prezzo fisso e uno sconto sulle tariffe stabilite dall'Autorità e un bonus regolarità per i condomini virtuosi

Bollette (Ansa)

Bollette (Ansa)

 Pavia, 22 dicembre 2016 - Sconti sul gas metano ai pavesi residenti in condomini amministrati da associati a Fna Pavia (Federazione nazionale amministratori immobiliari). E' stata infatti siglata una convenzione tra Fna e Linea Più, utility del Gruppo Lgh. La convenzione, che copre il periodo da gennaio a dicembre 2017, consente di scegliere tra un prezzo fisso e uno sconto sulle tariffe stabilite dall'Autorità e, contestualmente, un bonus regolarità pagamenti per i condomini virtuosi. Anche la gestione in forma personalizzata di eventuali criticità rientra nei termini della convenzione.

"L'accordo sottoscritto con Fna Pavia - spiega Martina Molinari, direttore di Linea Più - è ancora una volta la dimostrazione dell'attenzione al territorio che caratterizza l'operatività di Linea Più. L'obiettivo di fondo della convenzione è infatti quello di potere fornire un servizio su misura del cliente. L'ascolto delle sue esigenze costituisce il fattore chiave della nostra società, basata su un agire secondo una logica di qualità piuttosto che su elementi meramente quantitativi. Siamo sicuri che i termini della convenzione rafforzeranno nel tempo la relazione di privilegio con gli amministratori immobiliari, soprattutto nella soluzione di criticità che possono inevitabilmente presentarsi".

"Esprimiamo viva soddisfazione - è il commento di Arianna Cornelli, Presidente di Fna Pavia - per quanto stabilito dalla convenzione con Linea Più. Per i nostri associati costituisce motivo premiante quello di potere contare sulla fornitura di gas metano da parte di Linea Più, azienda che ha assunto come criterio dei propri servizi la vicinanza al territorio. L'obiettivo di Fna, infatti, è quello di garantire agli aderenti la possibilità di usufruire di servizi alle migliori condizioni di mercato e di assicurare la dovuta assistenza ai propri condomini in particolare nella gestione di problematiche correlate alla erogazione dei servizi, in questo caso della fornitura di gas".