Spaccia ecstasy e cocaina alla Sagra del Salame: arrestato

Il pusher ventenne in azione alla "Sagra del salame d’oca"

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri

Candia Lomellina (Pavia), 29 settembre 2014 - I carabinieri di Mortara (Pavia) hanno arrestato un ventenne che spacciava droga durante la “Sagra del salame d’oca”. Si tratta di A.M., residente a Candia Lomellina, imbianchino, incensurato. I militari lo hanno trovato in possesso di nove pastiglie di ecstasy, cinque grammi di mdma suddivisi in dosi, due grammi di cocaina e quindici grammi di marijuana oltre a 500 euro in contanti.

I carabinieri hanno notato un insolito via vai di ragazzi anche presso il parco giochi, normalmente frequentato da bambini, in cui il giovane era andato a prendere posto dopo aver girovagato per gli stand. I militari sono intervenuti solamente dopo aver accertato che lo spacciatore aveva esposto sulla panchina involucri contenenti diversi tipi di sostanza stupefacente.

Nella sua abitazione i militari hanno poi trovato altri 40 grammi di marijuana ed un bilancino elettronico di precisione. L’arrestato, espletate le formalità procedurali, è stato trattenuto in attesa del rito per direttissima che verrà disposto dall’Autorità giudiziaria compatente.