Incidente a San Genesio, auto finisce in canale: due morti / FOTO

E' successo intorno alle 14.30 lungo la Sp 2, in località Due Porte, frazione di San Genesio

Incidente stradale a Pavia (Torres)

Incidente stradale a Pavia (Torres)

Pavia, 16 luglio 2017 - E' di due morti il tragico bilancio di un'uscita di strada. E' successo oggi, poco dopo le 14.30, sulla Sp2, in località Due Porte, frazione di San Genesio, appena fuori Pavia, sulla strada per Lardirago. Sul posto sono intervenuti i soccorsi dell'Areu con due ambulanze e l'auto medica, insieme ai vigili del fuoco e alla Polstrada di Pavia, che procede per i rilievi dell'incidente.

In tutto 5 le persone coinvolte, in quello è stato un incidente autonomo, senza altri mezzi coinvolti. La Opel Corsa, che arrivava da Landriano verso Pavia, in corrispondenza di una semicurva a sinistra, poco prima dell'incrocio verso San'Alessio, è finita fuori strada, andando in un fossato d'irrigazione, pieno d'acqua, che corre parallelo alla destra della strada.

Per due persone non c'è stato purtroppo nulla da fare e sono stati constatati i decessi sul posto, mentre le condizioni degli altri tre coinvolti non desterebbero preoccupazioni. Per consentire prima i soccorsi e poi per estrarre dal fossato l'automobile, la strada è stata chiusa al transito, in entrambi i sensi di marcia, con deviazioni attraverso Sant'Alessio sia arrivando da Pavia che da Lardirago.